Bed & Breakfast "La Piazzetta"


Palermo dalla Conca D'Oro 

Il B&B La Piazzetta offre ai suoi ospiti uno splendido panorama sulla Conca D'Oro, la pianura sulla quale è adagiata la città di Palermo si estende per circa cento chilometri quadrati ed è interamente coltivata ad agrumeto, da cui proviene il nome, legato alle tipiche colorazioni dei frutti riecheggianti il dorato. Dalla nostra struttura è inoltre possibile ammirare lo splendido golfo di Palermo che si affaccia sul Mar Tirreno crocevia dei trasporti marittimi.

 

Arrivare a La Piazzetta è semplice...

Sia che arrivi in aereo, in treno, in nave o in auto, trovarci è semplice. Ricorda che potrai usufruire del servizio navetta del B&B se concordato anticipatamente. 
Oppure affidati alla mappa o segui le nostre indicazioni:

IN AEREO
Dall'aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi puoi noleggiare un'auto, prendere il pullman o il treno. 
Se volessi raggiungerci in macchina imbocca l'autostrada A29 direzione Palermo, arriverai in Viale Regione Siciliana (arteria viaria di Palermo chiamata anche circonvallazione) superato il sottopasso di C.so Calatafimi esci sulla parallela e imbocca lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Prendi la prima uscita per ALTOFONTE e segui le indicazioni per Villaciambra prosegui per circa 2Km e arriverai a destinazione.
Sia il pullman che il treno ti porteranno dall'aeroporto alla stazione centrale, da li dovrai prendere la linea 230 degli autobus AMAT che fa una fermata proprio davanti il nostro B&B. 
Il servizio pullman è fornito dall'azienda "Prestia&Comandè" al costo di 6,30?/tratta, clicca sul link per conoscere gli orari.
Gli orari dei treni che collegano la città all'aeroporto li trovi qui (scrivi PUNTA RAISI per indicare la stazione dell'aeroporto), il costo del biglietto è di 5,80?.  

IN TRENO
Arrivato alla stazione centrale dirigiti verso le fermate degli autobus AMAT e prendi la linea 230 di seguito la tabella con gli orari:


IN NAVE
Dal porto di Palermo, qualora fossi in macchina, segui le indicazioni della nostra mappa interattiva. Oppure raggiungi facilmente la stazione centrale e prendi il bus AMAT 230.